La nostra cintura Bondage è stata ripensata in pelle lucida conciata al vegetale, impreziosita dai caratteristici dettagli metallici argentati del marchio. Il design presenta audaci anelli ispirati allo stile bondage, che traggono ispirazione dalla collezione primavera-estate 1995 di Vivienne Westwood, “Erotic Zones”.
- Dettagli metallici
- Occhielli con incisione di lettere
- Fibbia a rullo
- Ampio cinturino in pelle
- Lunghezza totale: 109 cm
- Altezza 8 cm, profondità 1,5 cm
- Adatto a girovita di 63 cm – 114 cm
- Prodotto in Italia
Codice: 8201007XU-L00B0–CAMEL
- 100% pelle bovina
- La concia al vegetale è un processo che non utilizza cromo o metalli pesanti. Con un aspetto naturale e un’elegante lucentezza levigata, la bellezza di questa pelle aumenta con l’uso nel tempo.
- I nostri prodotti in pelle sono unici, con variazioni di tonalità e segni naturali. Proteggili da acqua, grasso, profumi e cosmetici. Evita il contatto tra la pelle verniciata e materiali più scuri per prevenire la formazione di macchie.
- Evita le superfici ruvide per prevenire graffi. Non lavare né pulire a secco. Tenere lontano da fonti di calore, luce solare e umidità. Quando non in uso, riporre nella custodia in dotazione in un luogo asciutto e ventilato. Maneggiare con cura le borse con perline, ricami o dettagli metallici. Pulire con un panno morbido ed evitare superfici abrasive, solventi, creme per le mani e profumi.












Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.